Imaging Industriale EVK

Imaging Industriale EVK

CFC, azienda italiana specializzata nel mondo dei sensori, rappresenterà EVK, azienda austriaca esperta nel campo dell’imaging industriale, sul mercato italiano

 

EVK DI Karschhaggl GmbH, azienda austriaca specializzata nella produzione di analizzatori di spettro per il monitoraggio e lo smistamento di solidi sfusi nel settore alimentare, del riciclaggio dei rifiuti e minerario, ha nominato CFC Electronic S.r.l come proprio partner per le soluzioni di analizzatori di spettro sul mercato italiano.

 

Graz, 26 settembre 2019 – CFC Electronic, azienda con sede a Granarolo dell’Emilia (BO), è stata fondata con l’obiettivo di diventare il punto di riferimento sul mercato italiano dei sensori. La filosofia di CFC è quella di avere, nella propria offerta, prodotti di aziende dall’alto profilo tecnico, dal grande potenziale innovativo e che siano leader nel proprio settore di competenza.

La filosofia di EVK, quindi, si sposa perfettamente con quella di CFC. Lo scopo delle due aziende è quello di cooperare con vantaggi reciproci. EVK trarrà beneficio dalla collaborazione con un’azienda specializzata in sensori e conoscenza del mercato italiano. Allo stesso tempo, CFC può contare sul supporto di un leader nel settore della tecnologia dell’analisi di spettro, competente nell’analisi dei dati. Grazie a questa nuova partnership, CFC può ora offrire ai propri clienti delle soluzioni avanzate di imaging industriale per l’ispezione, il monitoraggio e lo smistamento di solidi sfusi in numerosi settori di utilizzo.

Matjaž Novak, CEO di EVK, spiega: “Il nostro accordo con CFC ci aiuterà a rispondere ancora meglio alle esigenze dei nostri clienti presenti in Italia. Inoltre, saremo in grado di avvicinare l’analisi iperspettrale a nuovi utenti potenziali che finora hanno esitato ad implementare una tale tecnologia nei propri sistemi di smistamento, monitoraggio o ispezione. I nostri clienti trarranno sicuramente beneficio dall’ecosistema EVK che consiste in sensori integrati nella nostra piattaforma di analisi dei dati, che consentirà loro di sviluppare delle applicazioni che risponderanno perfettamente alle loro esigenze nel più breve tempo possibile.”

Gabriele Marchesini, CEO di CFC Electronic, sottolinea: “La collaborazione con EVK riflette perfettamente la nostra strategia di espansione delle linee di prodotto nel campo dei sensori smart con l’aggiunta della capacità di data processing. EVK è uno dei pionieri dell’analisi iperspettrale e siamo veramente entusiasti di averla come partner in quest’avventura.” Grazie a questo accordo, il team EVK di assistenza professionale offrirà ai clienti CFC Electronic il supporto tecnico necessario durante l’acquisizione e l’integrazione dei sistemi e lo sviluppo delle applicazioni.

 

EVK DI Kerschhaggl GmbH

EVK è un’azienda esperta nel settore dell’analisi iperspettrale e dell’elaborazione dati e fornisce soluzioni basate sui sensori per lo smistamento e l’analisi di materiale sfuso in settori quali il riciclaggio e l’industria mineraria, alimentare e farmaceutica. L’azienda è specializzata nella classificazione ed analisi dati con l’utilizzo di tecnologie a sensori iperspettrali e induttivi e fornisce soluzioni complete dall’acquisizione dati fino all’elaborazione degli stessi e ai processi decisionali per l’industria.

 

CFC Electronic S.r.l.

CFC si è specializzata in una vasta gamma di sensori di pressione, umidità, forza, gas ecc. in grado di rispondere alle più diverse esigenze dei clienti in vari ambiti di applicazione. La filosofia di CFC è quella di offrire un prodotto dall’alto contenuto tecnologico, abbinato ad un servizio di consulenza per poter identificare la migliore soluzione per ogni tipologia di progetto. Il nostro obiettivo è quello di diventare sempre più un punto di riferimento sul mercato, offrendo soluzioni avanzate per rispondere a tutte le esigenze dei nostri clienti in materia di sensori.

 

Per ulteriori informazioni potete telefonarci o compilare il nostro form nella sezione contatti

 

   

No Comments

Post A Comment