Chipset di connettività per veicoli ad altissima velocità: Intrattenimento a bordo e sicurezza

Chipset di connettività per veicoli ad altissima velocità: Intrattenimento a bordo e sicurezza

Valens Automotive offre chipset avanzati che consentono una connettività superiore all’interno del veicolo, con il tunneling di flussi simultanei di dati ad alta velocità per supportare numerose telecamere, sensori, LiDAR e display. I chipset di Valens distribuiti da CFC, offrono un approccio unico ed economico per queste sfide:

• Throughput multi-Gig senza precedenti più semplice sull’infrastruttura di cablaggio: Tecnologia scalabile e modulare che esegue il tunneling di dati a larghezza di banda elevata con latenza quasi zero. Consente la trasmissione di video e dati su un singolo filo UTP (single twisted pair) non schermato.

• Capacità straordinarie per gestire i requisiti EMC senza compromettere le prestazioni: Alltamente resistente alle interferenze causate da sistemi adiacenti riducendo al minimo le proprie emissioni, anche su UTP. Garantisce inoltre ridondanza per la massima affidabilità.

• Convergenza di più interfacce native sullo stesso collegamento:
I chipset di Valens riducono i costi di sistema, semplificando la connettività di diverse applicazioni sullo stesso collegamento, inclusa la capacità di estendere interfacce native, come PCIe® e USB.

• Architettura semplice e scalabile, che consente il collegamento a cascata, il multistreaming e il networking: Valens offre flessibilità di architettura per la trasmissione di video e dati, riducendo il numero, la lunghezza e il peso finale del cablaggio all’interno delle auto.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.