Anvo-Systems Dresda presenta la nvSRAM 64 Kb seriale I2C per range di temperature estese

Anvo-Systems Dresda presenta la nvSRAM 64 Kb seriale I2C per range di temperature estese

Anvo-Systems Dresden GmbH, lo specialista delle memorie non volatili, presenta la ANV32A62ASE1 seriale nvSRAM (SRAM non volatile) con interfaccia I2C per l’intervallo di temperatura esteso da -40 ° C a + 105 °C. Con disponibilità immediata di dispositivo di memoria non volatile, la sicurezza di un sistema può aumentare significativamente e la conservazione dei dati in dieci anni garantisce un’elevata affidabilità.

Il dispositivo di memoria non volatile ANV32A62ASE1, dispone di una capacità di memoria di 64 Kb e frequenza di clock di 1 MHz. Il basso consumo energetico normalmente è di 0,5 mA.

L’nvSRAM seriale I2C ANV32A62ASE1 è organizzata internamente come 8k parole di 8 bit. Ogni cella di memoria SRAM integra un elemento di memoria SONOS non volatile. In caso di un calo di tensione la tecnologia SONOS consente la memorizzazione di tutti i dati in una sola operazione.

Se il voltaggio scende al di sotto di un valore definito, i dati vengono memorizzati in celle di memoria non volatili nel funzionamento automatico temporizzato PowerStore.

Le nvSRAM seriali dispongono di accessi brevi e tempi di ciclo e durata illimitate nella lettura e scrittura delle celle della SRAM a differenza delle SRAM standard.

Il dispositivo di memoria non volatile è adatto per applicazioni innovative che richiedono intervalli di temperatura estesi come: Automazione industriale, robotica, sistemi basati su IoT, server, apparecchiature di misurazione, dispositivi medici, edilizia, automazione e sistemi di misurazione intelligenti.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.